Presentazione, Istruzioni e suggerimenti per il forum

« Older   Newer »
  Share  
mammadifrancesco
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/10/2013, 22:07




Ciao a tutti,
apriamo qui un forum per tutti i genitori delle scuole di Samarate.

Ho creato tre sezioni, l'unica regola è quella di pubblicare DOMANDE, RICHIESTE, PROPOSTE, AVVISI, e tutto ciò che può essere utile a noi stessi e agli altri genitori, nella giusta sezione. (Nido-Materna-Primaria).

Il forum è stato creato dopo la riunione dei genitori della materna del 25 Ottobre, ed è quindi rivolto nell'immediato a loro; l' intenzione è quella di impegnarci, come sottolineato dalle maestre e dai rappresentanti durante l'incontro, nel tenerci in contatto e collaboorare il più possibile per dare una mano alla scuola, tutto a vantaggio dei nostri bambini :D

Le due sezioni (Nido-Primaria) verranno comunque promosse come utile strumento anche presso i genitori delle altre scuole di Samarate.

Per tutti i genitori dei PRIMINI, che come me iniziano una nuova avventura..spero di poter dare un contributo con l'amministrazione di questo forum, se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera...

Appena effettuate la registrazione, dalla barra in alto alla voce "Register" , salvate la vostra mail, tramite la quale potrete mandare e ricevere allegati e messaggi con allegati, avvisi e comunicazioni tra di noi e la scuola.

Ho creato una sezione per la chat in tempo reale, se può essere utile.

Se volete, pubblicate subito un post con una presentazione, un saluto, un messaggio, una foto, in questa sezione!

E' un bel modo per iniziare a conoscerci!

Nuove idee e suggerimenti sono super ben accetti :)

Buon anno scolastico a tutti!

Edited by mammadifrancesco - 27/10/2013, 12:04
 
Top
MammaMia!
view post Posted on 29/10/2013, 10:37




Ciao,io sono Marina,la mamma di Mia(sez.aquiloni,rossa).
Prima di tutto ringrazio mammadifrancesco per aver creato il forum.
Mi è stato chiesto dalle maestre di fare la "referente mensa",cioè di portare nelle riunioni con la Dussmann le opinioni dei bambini e dei genitori su questo servizio.
Già mercoledi' 31/10 ci sarà una prima riunione alla quale parteciperemo io e la maestra Rosa.
Ho aperto una nuova discussine con il titolo "mensa"dove posso raccogliere tutti i vostri pareri e darvi informazioni su quello che mangiano i nostri bambini.
Un saluto a tutti :D
 
Top
sandra3
view post Posted on 4/11/2013, 20:33




Ciao sono sandra,
mamma di Marco GEntile (sez. acquiloni - rossa)
trovo molto utile il forum per riuscire a scambiarci messaggi e idee e grazie a Marina (mamma di Mia)
essere aggiornati anche su ciò che mangiamo ma sopratutto in che condizioni arriva il cibo!!
Grazie :D
 
Top
2 replies since 25/10/2013, 22:07   42 views
  Share